Disclaimer

Al fine di mantenere il blog nell'ambito di un confronto civile e costruttivo, tutti i commenti agli articoli espressi dai lettori verranno preventivamente valutati ed eventualmente moderati. La Redazione.

sabato 24 dicembre 2011

BUONE FESTE !!!

Ciao J.B.,
approfitto di questa mail per mandare a te e a tutti gli amici del blog tanti auguri per queste feste di fine anno.
Sono convinto che per molti cittadini e imprenditori non sarà un natale e un fine anno sereno a causa di questa crisi, godiamoci per qualche giorno un momento sereno con familiari e amici,per resto ci penseremo dopo la befana!!!
Questo blog nato per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'evasione fiscale con gli interventi che ho letto di tanti Bückler sta crescendo di livello.
Abbiamo capito insieme che è doveroso che tutti diano il loro contributo con il pagamento delle tasse ma che è altrettanto giusto e fondamentale che i soldi raccolti vengano spesi bene e per il bene dei cittadini .
Stamattina fa' male leggere sui quotidiani che i politici si taglieranno stipendi e privilegi a partire dal 2.015, mentre a noi tutti il sacrificio è stato chiesto immediatamente.
Sono veramente indignato e senza parole.
Come sempre il peso della crisi deve essere portato da cittadini e imprese, i politici stanno tutti a guardare, per tutti intendo destra, centro e sinistra e governo.
Pensare che una tale quantità di personaggi inutili da mantenere ci costa come 10 finanziarie!!!
E invece di vergognarsi di quanto leggiamo ogni giorno di assurdi e ingiustificati privilegi, presentano a noi il conto della loro incapacità a governare e risolvere questa crisi.
Probabile che una finanziaria assurda come questa l'abbiano approvata per paura di andare a casa e cercarsi un lavoro, che oggi non c'è per nessuno!
Facciamo i bravi e per qualche giorno non pensiamoci!
Il Natale a volte porta nei cuori dei messaggi, speriamo che a questi politici porti, tutti indistintamente, porti un po' di vergogna .
Buon Natale e buone feste a tutti.

un Buckler padano

Nessun commento:

Posta un commento